Chiusura degli Uffici al Pubblico

 Si comunica che a fronte delle misure di contenimento dell'epidemia da lunedì 9 marzo L'Ordine di TSRM-PSTRP di SALERNO rispettando tutte le norme di prevenzione in tema di COVID-19 promosse dal Governo ritiene opportuno chiudere gli uffici al pubblico continuando la sua attività attraverso le linee telefoniche e mail.
Unici ed esclusivi contatti per comunicare: telefono: 089 2851247 mail pec: segreteria.collegiotsrmsalerno@pec.it mail: collegiotsrmsalerno@gmail.com 

Il presidente Franco Ascolese, come coordinatore degli Ordini delle professioni sanitarie della Campania segnala a tutti gli iscritti che in queste ore di emergenza per fronteggiate il coronavirus gli organismi direttivi e le commissioni d'Albo sono in prima linea a informare, formare e sollecitare i colleghi al rispetto delle misure di contenimento che discendono dai decreti del Governo e della Regione Campania emanati e aggiornati ormai quotidianamente. Con l'occasione si ribadisce in merito ad alcuni nodi che sorgono nell'area della attività professionali connesse con la Riabilitazione e altri ambiti assistenziali investiti dalle regolamentazioni stringenti disposte dall'ordinanza n. 8 della Regione Campania dell'8 marzo che siamo impegnati a sollecitare immediate convocazioni di tavoli ad hoc per dirimere alcuni nodi irrisolti e per assumere indicazioni e dare suggerimenti per la piena applicabilità di queste norme. Vi daremo puntuali aggiornamenti di volta in volta.