Comunicato mascherine

Primo lotto: Abbiamo ricevuto dal Ministero della Salute, nell’ambito del percorso “iniziativa ministeriale a supporto degli Ordini delle Professioni Sanitarie”,
una fornitura di mascherine da assegnare, che hanno seguito lo stesso percorso di acquisizione di tutti gli altri accreditamenti dei DPI della protezione civile.

Continua a leggere l'articolo...

Considerato che anche gli altri Ordini delle professioni sanitarie hanno avuto la stessa donazione per i propri iscritti, il CD nella seduta del 29 aprile u.s., nell’autonomia deliberativa, ha deciso di donare tali DPI alla Direzione Sanitaria dell’Azienda Sanitaria Locale Salerno e alla Direzione Sanitaria dell’Azienda Ospedaliera Universitaria “San Giovanni e Ruggi d’Aragona”, demandando alle stesse, la distribuzione alle professioni ordinate in questo ente, secondo l’urgenza ed eventuali particolari esigenze.
Secondo lotto: restiamo in attesa che il Coordinamento del SSR e l’Unità di Crisi Covid-19 Regione Campania, ci fornisca i DPI da acquistare con il finanziamento di 43.500 € della Federazione Nazionale, destinati agli iscritti agli Ordini dei TSRM PSTRP della Regione Campania. Allo stato non si conosce, né siamo informati sui tempi e sulla possibilità di acquisire questa fornitura. Gli Ordini provvederanno a sollecitare la regione Campania.

Di seguito è possibile effettuare il download dei comunicati: